© Roberto Stanchina - Oggetti e lavorazioni in ferro battuto - Via 3 Novembre, 60 - 38027 Terzolas (TN) E-Mail info@robertostanchina.it - Cell. 335 5725808  - P.IVA 02293140220

LA FUCINA

La Fucina è nata dalla passione per la lavorazione del ferro, un luogo nel quale si coniugano tecniche di forgiatura antiche e tecnologie moderne.

La produzione della fucina è molto vasta e variegata, passando da lavori strutturali come ringhiere, cancelli, balaustre, grate ed inferriate ad elementi d’arredo come tavolini, specchiere, attaccapanni, ferri per tendaggi e lampade ad oggetti di uso pratico come maniglie, catenacci, stufe, scale, insegne fino ad arrivare alle croci cimiteriali.

Il denominatore comune di tutte le realizzazioni è la volontà di creare pezzi fatti a mano che rispondano in pieno alle esigenze del cliente.

Tali esigenze strutturali, visive e estetiche conducono alla realizzazione di un prodotto funzionale, in completa sintonia con il contesto in cui si colloca, in un connubio tra praticità, funzionalità e armonia estetica.

Una simile filosofia lavorativa non può che condurre alla realizzazione di autentici pezzi unici il cui valore è destinato ad aumentare con il passare del tempo.